Dopati e Co..ntenti!!



Condividimi

vota su OKNotizie Fav This With Technorati
Posted in Etichette: |

2 commenti:

  1. Anonimo Says:

    Il fatto in sè non mi ha sorpreso più di tanto; già si sapeva tutto; mancava l'ufficialità. Quello che più mi sconcerta è il silenzio, o quasi, dei vari giornali sportivi. E' proprio vero quello che leggo qua e là: dopo moggiopoli non è cambiato niente. La Juve è tornata in A e, dal prossimo anno, riprenderà il solito tarn-tran. Non è facile seguire ancora questo bellissimo sport che è il calcio. Certo è vergognoso il comportamento dei mercenari, dei servi, degli scribacchini che si vorrebbero far chiamare giornalisti. Meno male che c'è qualche voce che esce dal coro: Vai Ziliani, sei forte.
    Un'ultima considerazione:< Ma calciopoli 2 esiste o l'ho sognata questa notte?> In giro c'è solo qualche lieve "spiffero". La Signora.... non va toccata più! Ha già scontato! Si dice così in giro, purtroppo, nel giro che conta. Allora è vero o no che tutto è come prima? Ma???? Ciao a tutti Frade.

  2. Fedele Says:

    Hai proprio ragione i giornali e i media danno molto più spazio alle dichiarazioni di Ibra a quelli che prendono in giro il nostro tanto sudato scudettoecc. Forse Moggi aveva ragione lui era solo una piccola pedina in mano a grandi esperti scacchisti.