MIlan Inter !!


È uno degli eventi più importanti di tutti i campionati europei. Il più delle volte i derby milanesi sono partite davvero spettacolari. Le due squadre sono ai vertici della forma. Il Milan ha vissuto un inizio complicato, ma si è ripreso prima in UEFA e poi in Campionato. La squadra sembra finalmente pronta a esprimere il suo potenziale. Dall’altra parte, l’Inter non ha perso tempo e conta già qualche lunghezza di vantaggio sul suo rivale. Le due squadre sono accomunate dalla presenza nelle loro file di numerosi attaccanti che fanno ferro e fuoco in ogni partita.


  • In occasione dgli ultimi 4 derby in Campionato, ogni volta sono stati segnati almeno 3 goal. Tre di questi ultimi incontri si sono conclusi con uno score di 2-1 e uno col risultato di 4-3.
  • Da inizio stagione il Milan ha sempre incassato almeno un goal, sia in Serie A che in Coppa UEFA. Sulle 19 partite precedenti i rossoneri hanno incassato un goal su 18 riprese.
  • José Mourinho dispone di una formazione molto offensiva. Adriano, Ibrahimovic e Mancini iniziano la stagione egregiamente. Altri marcatori come Cruz o Quaresma possono fare il loro ingresso in campo, come mercoledì scorso a Lecce, a partita inoltrata.
  • La difesa del Milan è ancora in cantiere e deve far fronte a numerosi infortuni. Alcuni titolari indiscutibili, come Nesta, Jankulovski o lo svizzero Senderos sono ancora convalescenti.


Il nostro pronostico

Si annuncia un grande spettacolo per questo derby. Difficile determinare il vincitore della partita, ma gli spettatori vedranno di sicuro dei goal.

Fonte www.sportytrader.it




Condividimi

vota su OKNotizie Fav This With Technorati
Posted in Etichette: , , |

0 commenti: