Qik La Mia Passione in Diretta!!

In questi giorni ho aggiunto nella barra laterale una nuova chicca per il mio blog, ed esattamente il mio canale di Qik un servizio veramente eccezionale che permette di inviare in diretta i video ripresi con il telefonino, a quanto pare solo Nokia ma non è un problema a casa mia tutti siamo provvisti di una apparecchio della casa norvegese e grazie all'abbonamento dati di mio padre e del suo gioiellino E71 i miei cari visitatori potranno godere in diretta alcuni eventi della Domenica e soprattutto Sabato, la qualita non è eccellente ma secondo me è gia una gran cosa.
Sotto il canale con alcune riprese prova di qualche settimana fà al comunale di Lucera durante gli allenamenti degli allievi e della mia squadra. Altre spiegazioni su Qik qui e Qik qui



Condividimi

vota su OKNotizie Fav This With Technorati
Posted in Etichette: |

0 commenti: