Francesco Cannarozzi

Per chi ormai mi conosce sà che di solito ormai mi piace parlare dei grandi campioni del calcio stellare. (Dopo tutto ho già dedicato uno slide a Ibraimovic perchè ormai non mi smentisce la domenica) Ma oggi mi tocca parlare di un giocatore che da parecchi anni ormai il suo lavoro in campo lo fà sempre al meglio, ho iniziato a conoscerlo qui nel mio paese Apricena dove giocò nell'anno che la squadra militava nel campionato di serie D, anche allora Cannarozzi era il pupillo dei tifosi e come i migliori calciatori anche molto criticato quando non riusciva a segnare anche senza colpe, da un pò di anni gioca nel Lucera Calcio ed è sempre uno dei migliori. Poco fa sono riuscito a sapere che il Lucera ha riscattato il poker preso domenica a Capurso sul Modesto Novoli fanalino di coda insieme al San Giorgio Apricena nel campionato di eccellenza Pugliese, e che a segnare i gol del Lucera è stato Francesco che ne ha fatti addirittura tre ed è diventato il capocannoniere del campionato con 18 Gol, ed il quarto di Simone Salinno.
Forza Lucera

Cool Slideshows



Condividimi

vota su OKNotizie Fav This With Technorati
Posted in Etichette: , |

0 commenti: