Auguri Chino



Oggi è il compleanno di
Alvaro Recoba detto "il Chino" (Robocop lo chiamiamo noi a casa) dalle ultime sue dichiarazioni lascerà l'Inter l'anno prossimo, a meno chè il suo più grande sostenitore e Patron Moratti non lo convinca a restare.
Recoba si presentò come vedete nella scheda con una doppietta contro il Brescia era l'anno 1997 in Italia da poco iniziavano le partite in diretta su Telepiù e quindi parecchi di noi videro quelle prodezze in diretta, e così il Chino entrò subito nei nostri cuori io avevo quasi sette anni dell'inter di allora mi ricordo Ronaldo, Zamorano, il Mister Simoni, Moriero il capitano Zanetti e qualcun'altro.
Non è stato un giocatore importantissimo per l'Inter anche perchè parecchio sfortunato (infortunato veramente) ma per noi è sempre stato l'Asso nella manica colui che entrando poteva trovare la soluzione per risolverci la partita, ma molte volte non è stato così. Di lui ricorderemo sempre (se andrà via) quella magica doppietta il gol all'Empoli da centrocampo il suo attaccamento alla maglia e poi una cosa che non potrà portare via con sè " CINOLANDIA " eh si quella resterà per sempre a Milano.
Ciao Alvaro ancora auguri.


Cool Slideshows



Condividimi

vota su OKNotizie Fav This With Technorati
Posted in Etichette: , , |

0 commenti: