Zitti........è Mosca !


Voglio ricambiare il regalo che mi è stato fatto oggi dal Mister della prima squadra Sign.Beppe Mosca.
Vi spiego cosa è successo, oggi per l'allenamento giornaliero è stata programmata una partitella in famiglia, ed esattamente la Juniores (mia nuova squadra Allenata da Mister Clemente) contro prima squadra di eccellenza Pugliese del Lucera calcio, allenata da mister Mosca.Il mio mister (Clemente) mi schiera a centrocampo il secondo tempo, e dopo una ventina di minuti mi chiama il mister Mosca e mi dice di togliermi la casacca intanto chiama un ragazzo mio compagno di juniores per fargliela indossare, in quel momento ho pensato che mi voleva far uscire ma poi mi ha detto di indossare la casacca bianca, che era quella della prima squadra e così mi sono ritrovato ancora incredulo a giocare con la prima squadra del Lucera sono ancora molto emozionato.
Grazie Mister.
Allego pagina di un sito straniero che racconta la storia calcistica del Mister da quello che ho capito doveva essere un bell'attaccante.
n.b. scusa per la foto non sono riuscito a trovare di meglio.



Condividimi

vota su OKNotizie Fav This With Technorati
Posted in Etichette: , |

0 commenti: