C'erA unA voltA il Chievo!!!


Il mio mondo: il calcio è per me un viaggio …

Torno ora dal mio ultimo viaggio e nella mia notte insonne penso. Penso a chi mi è vicino, a tutti quelli che mi hanno seguito, sostenuto, applaudito e perfino giudicato. Penso alle vittorie e all’ultima sconfitta. Ma specialmente PENSO AL MIO GRUPPO, ai miei compagni … Ultimamente ho sofferto con voi. Vi ho spronati, ho tifato per voi, vi ho incitati, e … perché non dovrei dirlo, invidiati! Ma c’è una cosa che più di tutte mi ha colpito: oggi nel mio silenzio vi ho osservati nell’amarezza, nella tristezza, nella delusione di un mancato traguardo e nel coraggio del vostro pianto. Vi dico che siete stati grandi lo stesso, avete dato tutto, ne sono certo! Fortunatamente, però, c’è sempre un domani che ci potrà permettere di intraprendere un nuovo viaggio. Per nuove città, nuovi traguardi, nuovi successi e nuovi sogni. Io con la mia borsa, le mie scarpette e soprattutto con la mia maglia sono già pronto a ripartire. Vi vorrei tanto ritrovare ancora tutti al mio fianco.

Ai miei eroi, un abbraccio”.

Il capitano



Condividimi

vota su OKNotizie Fav This With Technorati
Posted in Etichette: |

0 commenti: