AVE...llino

Per dire che il calcio è bello bisognerebbe oggi essere dell'altra ..sponda quella avellinese naturalmente, che se pur non avendo per niente intimorito la nostra difesa è riuscita per un colpo di culo del giovane Rivaldo (che a quanto pare del suo più famoso parente non porta solo il cognome) a riaprire una partita decisamente chiusa.
Mi sento di criticare le regole del ca..lcio prima perchè i play off si dovrebbero giocare in campo neutro e in una sola partita (vedi anche Lucera Noci)e poi il caro telecronista imparziale tifoso dell'Avellino che si è definito così dopo aver urlato il gol su rigore del due a zero.
Un bravo a tutti i ragazzi del Foggia che hanno dato l'anima per questa causa, ed anche al mister e a tutta la sociètà che dall'inizio dell'anno ha fatto grandi sacrifici per raggiungere questo sospirato obiettivo, speriamo che il prossimo anno riusciranno a fare lo stesso.



Condividimi

vota su OKNotizie Fav This With Technorati
Posted in Etichette: , |

2 commenti:

  1. Anonimo Says:

    Cioè fammi capire: una squadra fa il 2 posto in campionato con 15 punti in più di una che fa il 4 e la B si dovrebbe giocare in una sola partita in campo neutro??? Cioè chi meglio si classifica non deve avere nemmeno il vantaggio del fattore campo...non accade in nessuna parte del mondo!!! Bhe, senza rancore ma di calcio non ne capisci un ca...lcio!!!

  2. Fedele Says:

    Caro MarKo
    Spero che veramente tu ne capisci di più del Ca..lcio.
    Il mio era solo un pensiero da tifoso in quel momento, non volevo certamente cambiare le regole del calcio, ma se è come dici tu allora a che servono i play off se hai dieci punti in più vai in serie B e basta no?