La faccia Triste di Verona


Leggendo l'articolo di Calcio Foggia sito che quasi quotidianamente visito per le vicende calcistiche della mia zona, ho voluto cercare qualcosa sulla vicenda del Verona Calcio grande società che come il Foggia ha calcato palcoscenici sportivi molto più importanti della serie C, e ho trovato l'articolo che vedete in foto sotto, che sinceramente mi è piaciuto molto ed ho voluto pubblicarlo anche sul mio blog.
Spero vivamente che i pensieri degli amici Veronesi non diventino gli stessi di noi Foggiani.
Naturalmente cliccando sulle foto verrete indirizzati sui siti Calcio Foggia per il primo articolo e Hellas Story per il secondo.


Chiudo con le parole finali del Sign. Massimo autore dell'articolo.

Sapete cosa non accetto di questi finti eroi? L'aver reso la nostra domenica pomeriggio esattamente come fosse un lunedì mattina. Il loro delitto più grande è stato quello di averci privato di un pomeriggio fondamentale della nostra settimana. Quello dedicato all'immaginazione e ai sogni.

Massimo



Condividimi

vota su OKNotizie Fav This With Technorati
Posted in Etichette: , , |

0 commenti: