Un Buon 2007 !!

No non è il post dell'anno scorso è solo il risultato dell'analisi dell'anno appena passato, alla fine dell'anno siamo abituati a metterlo subito nell'album dei ricordi e pensare a quello che potrà essere quello nuovo, invece no io oggi voglio ricordare quello che è stato l'anno appena passato per analizzare e far tesoro di quello che di buono è stato fatto, per cercare di migliorare ed evitare in futuro di fare errori eventualmente commessi, naturamente per il blog mi limito ad analizzare solo il tema relativo alla mia passione cioè il calcio.
Il 2007 è stato l'anno dell'inter anche se non abbiamo potuto goderlo al massimo, noi vinciamo lo scudetto sul campo finalmente è il primo da quando sono nato, ma guastare la festa sono i cuginastri che vanno a vincere la champions league ecc. ecc., poi mancava la Juve retro-CESSA in serie B per le buone azioni di Don Luciano e Famiglie, e quindi già sapete i commenti dei tifosi della sponda bianconera noi non c'eravamo, tante squadre penalizzate ecc., ma quanti anni siamo stati penalizzati noi ?
Mentre per quanto riguarda il mio anno calcistico, si questo è stato veramente positivo mi sono guadagnato un posto in prima fila negli allievi del Lucera e con i miei compagni abbiamo risalito la classifica fino a salvarci nell'ultima partita vincendo e condannando i nostri avversari alla retrocessione, poi le vacanze e la bella notizia della convocazione al ritiro con la prima squadra.
Subito dopo alla preparazione con la juniores l'umore è cambiato ( forse ero un pò GASato ma la colpa è dello sponsor...) perchè con i nuovi arrivi la lotta per il posto da titolare si è fatta più ardua, quindi un anno buono fino alla metà e così così fino alla fine, ma come dice sempre mio padre non tutti mali vengono per nuocere (vedi, rubato portatile e comprato un Asus nuovo 12 pollici, fusa la macchina comprata un'Audi a3 stupenda), sicuramente mi sarà servita anche la panchina per il mio bagaglio personale, ora spero in un 2oo8 tutto roseo e non solo la metà, naturalmente cercherò di dare anche io di più anche se ho sempre dato il massimo.

Nello slideshow alcune immagini sportive del 2007



Condividimi

vota su OKNotizie Fav This With Technorati
Posted in Etichette: , , |

0 commenti: