Signor CANNAROZZI Francesco !!












Caro Francesco...

Carissimo Francesco, quando un giorno deciderai di smettere di giocare, e spero il più lontano possibile nel tempo, tutti gli appassionati di sport, si ricorderanno di te, per un semplice gesto ma di una grandezza unica. La tua sportività ammetto mi ha colto un po' di sorpresa, quando anche io nell'impeto della foga agonistica, sono rimasto qualche secondo esterefatto per il tuo gesto di buttare fuori una palla che potevi appoggiare facilmente nella rete avversaria. Tu hai dato a tutti, un grande insegnamento, la sportività prima di tutto, credo che il tuo gesto che qualcuno dimenticherà in fretta, noi non lo dimenticheremo, e se tu ne avessi voglia, le porte del Lucera Calcio per te saranno sempre aperte, anche in qualità di Presidente, ti cedo volentieri la rappresentatività della Società, nel frattempo però pensa a fare ancora altri gol e porta il Lucera nei playoff; con sincera stima ed affetto, Gianni Pitta.
Fonte usluceracalcio.it



Condividimi

vota su OKNotizie Fav This With Technorati
Posted in Etichette: , |

2 commenti:

  1. Marco Pantanella Says:

    L'ho letta anch'io questa storia sulla Gazzetta. :) Quasi quasi la traducevo in inglese per metterla su mCalcio, ma poi non ho avuto il tempo...

    Cmq ho subito pensate a te fede ;)

  2. Fedele Says:

    Grazie Marco Sempre gentilissimo Ciao