8 Marzo!!

Rieccoci all'8 Marzo quei pochi che mi seguono sanno già che a casa mia oggi non si festeggiano solo le donne ma anche un uomo esattamente mio padre, che essendo nato l'8 Marzo di parecchio tempo fa oggi ricompie gli anni per l'ennesima volta, quindi auguri Papi per il compleanno.
Poi essendo la festa della donna voglio augurare a tutte le donne in particolare mia Madre un Buon 8 Marzo, ed anche alla mia Madrina e a tutte le Blogger che mi seguono e che io seguo, nella foto solo una piccolissima rappresentanza di miei contatti , non me ne vogliano le altre migliaia ma ho preso le foto di quelle che mi hanno visitato più di recente, quindi buon 8 Marzo a tutte voi amiche internaute.Per tutte voi il video della canzone Women di j. Lennon (consigliatami da mio padre)n.b. per ascoltarla bloccate il player di eurosport news a destra.





Condividimi

vota su OKNotizie Fav This With Technorati
Posted in Etichette: , |

0 commenti: