Maria S.S.Incoronata 2008!!

Finalmente con il Programma si sà tutto in dettaglio dei festeggiamenti della nostra festa patronale, gli eventi da non perdere sono prima di tutto la finale di calcetto dove una delle due squadre finaliste è la mia, quindi appuntamento domani al centro sportivo Jimmy Sport per questo importante incontro, speriamo bene anche perchè Sabato sera la squadra vincitrice sarà premiata dopo l'esibizione, di Radio Kiss Kiss di Pippo Pelo, di Gigi e Ross direttamente da Zelig e dei Frank Head con il mio Compaesano Domenico Cardella, gruppo che ha partecipato all'ultimo  SanRemo con la canzone PARA PARA' RA RA RA, immagginatevi l'emozione di un'eventuale premiazione sul palco del Piazzale Federico II.
E poi da non perdere Domenica mattina il fuoco dei tifosi dell' Inter in via San Nazario con tutta la processione con i (bombardamenti) vari.
Lunedi ore 20,30 cè il fuoco del ponte una garanzia di spettacolo in via Papa Giovanni.
La sera per gli appassionati un po più tardi in età potranno ricordare i loro momenti di gloria con i New Trolls (New più di nome che di fatto).
E poi a finire ancora fuochi pirotecnici dopo l'esibizione.
P.S naturalmente tutti i giorni e tutte le manifestazioni sono da non perdere, io ho descritto solo alcune che mi riguardano ma ce n'è per tutti i gusti. Buona Festa.




Condividimi

vota su OKNotizie Fav This With Technorati
Posted in Etichette: , |

0 commenti: