Auguri a Squizzi Dal Chievo e da me!

Il numero uno gialloblù festeggia oggi il suo compleanno, e ci saluta direttamente dalla spiaggia ...

Ciao Lorenzo, prima di tutto buon compleanno! Festeggi in famiglia?

“Grazie per gli auguri! Certo, festeggerò molto tranquillamente assieme a mia moglie, i miei tre bimbi, a mio fratello e ad alcuni amici intimi. Siamo tutti al mare e ci stiamo rilassando …”.

Assoluto relax o qualche pensierino alla serie A?

“Assoluto relax per ora! Penso sia giusto riposarsi e staccare completamente, almeno a giugno, per ricaricarsi al meglio”.

Stai seguendo gli Europei?

“Non molto a dire il vero, Italia a parte …”.

E come vedi gli Azzurri?

“All’inizio non ero molto fiducioso … Però poi, visto com’è andata, mi sono ricreduto. Penso che la squadra sia stata costruita bene e poi questo passaggio in extremis, un po’ inatteso, può dare una ‘spinta’ in più … Insomma, adesso sono ottimista”.

La squadra più forte al momento, secondo te?

“Come ho detto, non ho visto molte partite, ma mi ha colpito favorevolmente l’Olanda, che ha dimostrato grandissima condizione. Mi piace anche la Germania, la solita squadra tosta e concreta. Invece sono rimasto un po’ deluso dal Portogallo, ero convinto che avrebbe fatto meglio”.

Relax a parte, uno sguardo alla prossima stagione … Quale attaccante non vedi l’ora di sfidare?

“Beh, i nomi sarebbero tantissimi … Ma se devo sceglierne uno dico Ibrahimovic, per la sua incredibile potenza fisica”.

Un saluto ai tifosi gialloblù.

“Li abbraccio e spero che siano sempre di più a seguirci … mi auguro che insieme a loro potremo toglierci delle belle soddisfazioni”.

Ufficio Stampa Chievo



Condividimi

vota su OKNotizie Fav This With Technorati
Posted in Etichette: |

0 commenti: