Capitano Mio Capitano!! La scommessa!


Fine della Tele novella


Francesco Cannarozzi " ho deciso resto al Lucera "
Cannarozzi rifiuta tutte le altre offerte e resta al Lucera Calcio; si conclude così la trattativa più importante per la Società di questo calcio mercato.

“ In questi giorni ho riflettuto a lungo e mi sono spesso consultato con la mia famiglia, insieme abbiamo deciso per restare a Lucera. Il Presidente Pitta, la Società e i tifosi, in questi anni hanno sempre avuto fiducia in me, se ho fatto bene è grazie all’ambiente nel quale ho lavorato, e per far bene è necessario sentirsi a proprio agio. Sono contento e felice di indossare ancora la maglia biancoceleste, credo nel progetto della Società e i tifosi devono stare tranquilli perché abbiamo un grande Presidente che ama questa squadra e questa città.”

Pitta ha dichiarato “ Questa squadra riparte da oggi con una certezza in più, Francesco Cannarozzi; con lui e con tutti gli altri che hanno sposato il nostro progetto, ripartiremo per fare un buon campionato e costruire un futuro per la Società, i risultati arriveranno ne sono sicuro.
Da Usluceracalcio.it



Condividimi

vota su OKNotizie Fav This With Technorati
Posted in Etichette: |

0 commenti: