Festa a Vico Per Cannarozzi & Co!!


VICO FESTEGGIA LO SPORT GARGANICO. PREMIO PER CANNAROZZI
Cannarozzi, bomber del Lucera. 19/8/2008 - 20:53

A Vico , gran galà dello sport garganico. Riconoscimento fair play per il bomber del Lucera. Premi anche per A. Vieste e Ischitella. Tanti ospiti, su tutti l'argento olimpico D'Aniello. All'interno lo speciale del gesto di Cannarozzi



* IL GESTO DI CANNAROZZI, TRA LA ROSEA E YOUTUBE!

VICO DEL GARGANO – A Francesco Cannarozzi il premio Fair-play del “Galà dello Sport Garganico” che si svolgerà a Vico del Gargano mercoledì 20 agosto a partire dalle ore 21,30 in Piazza San Domenico. Premi anche per l’Atletico Vieste (Promozione) e il Foce Varano Marconi Ischitella (Seconda) che rappresentano il calcio regionale nel Nord-Gargano.

E per la manifestazione garganica un ospite d’eccezione: l’olimpionico Francesco D’Aniello, medaglia d’argento nella specialità “Fossa Olimpica” di tiro al piattello alle Olimpiadi che si stanno svolgendo attualmente a Pechino. Tra gli ospiti anche Gianni Pirazzini (bandiera del Foggia) e Antonio Lapollo presidente provinciale del Coni e l’artista Michele Mangano che riceverà il premio “Cultura per lo sport”. Riconoscimenti per l’associazione motociclistica “I Gargani” di Peschici, per Santino Zurlo del mondo della Pallavolo a Carpino, Pasquale Giuliani per la “Maratona del Gargano” per la società dell’Arco Club Sannicandro, per la campionessa europea di Karaté Giada Poci, per Bruno Tavaglione di Rodi e per Luigi Laricchia presidente regionale di Orientering. Premi anche per i vichesi: Fabia del Conte (della Polisportiva San Pietro), Luisa Damiano per l’associazione “Danza”, Federica Peres dell’associazione tennistica “Ivan Lendl”, Simone Fontana per il Karate, Domenico Tozzi per il Motoclub e un premio speciale per Padre Timoteo D’Addario.

Un riconoscimento anche per Francesco Mastropaolo della “Gazzetta”. Durante la serata la premiazone degli atleti che hanno partecipato al “1° Beach Tennis Day” con la presenza del consigliere nazionale Fit Beach Tennis, Mauro Alessano, e del coordinatore regionale della Fit Beach Tennis, Nico Traversa. L’evento, giunto alla sua seconda edizione è patrocinato dal Comune di Vico del Gargano. “La manifestazione – asserisce il consigliere delegato allo Sport Nicolino Scoscio – intende riconoscere il giusto valore all’impegno profuso dai tanti atleti di cui si può fregiare il nostro territorio che rimangono nella maggior parte dei casi anonimi agli occhi dell’opinione pubblica. Un grazie particolare al sindaco Luigi Damiani per aver creduto in questo progetto”.

Antonio Villani

da SoccerPuglia

nelle foto sopra un momento della serata
Cannarozzi contro il Manfredonia
e sotto con D'aniello Argento a Pechino.



Condividimi

vota su OKNotizie Fav This With Technorati
Posted in Etichette: , |

0 commenti: