Moggi e tutti i suoi ...Convocati! il 20 Gennaio.

NAPOLI, 3 ottobre 2008 - Franco Carraro e Francesco Ghirelli assolti per non aver commesso il fatto. È questa la sorpresa all’udienza preliminare del processo a Luciano Moggi e altri per la vicenda Moggiopoli.
Questa mattina era in programma l’ultima udienza davanti al Gup Eduardo De Gregorio che doveva decidere sui rinvii a giudizio di 26 imputati, mentre gli altri 11 verranno giudicati con rito abbreviato il 27 ottobre. Dei 26, Moggi, Mazzini, Bergamo, Pairetto, De Santis, Fazi, Mazzei, Ghirelli, Scardina, Fabiani, Racalbuto, Dattilo, Bertini e Ambrosino erano imputati di associazione per delinquere, gli altri (Enrico Ceniccola, Andrea e Diego Della Valle, Pasquale Foti, Silvio Gemignani, Claudio Lotito, Leonardo Meani, Sandro Mencucci, Claudio Puglisi, Pasquale Rodomonti, Stefano Titomanlio) solo di frode sportiva.
Ora a giudizio il 20 gennaio davanti alla Nona sezione penale del Tribunale di Napoli andranno solo in 24: Carraro e Ghirelli sono stati rispettivamente prosciolti dalle accuse di frode sportiva e associazione per delinquere. Il rito abbreviato del 27 vede imputati Antonio Giraudo (che nella memoria difensiva ha preso le distanze da Moggi per essendo anche lui accusato di associazione per delinquere), Tullio Lanese, Stefano Cassarà, Duccio Baglioni, Domenico Messina, Gianluca Rocchi, Paolo Dondarini, Alessandro Griselli, Giuseppe Foschetti, Marco Gabriele e Tiziano Pieri che lo ha comunicato questa mattina in apertura di udienza."



Condividimi

vota su OKNotizie Fav This With Technorati
Posted in Etichette: |

0 commenti: