Nazionale Under 20 Lega pro!

ITALIA (4-3-3): Prisco (Pescara); Vitofrancesco (Cremonese), Conti (Verona) e dall´82´ Sicignano (Carrarese), Ciasca (Lumezzane) e dal 46´ Statella (Benevento), Lebran (Venezia); Lambrughi (Pro Sesto), Petrilli (Crotone) e dal 70´ Lasagna (Paganese), Scarpitta (Manfredonia); Olivieri (Samb) e dal 62´ Campagnacci (Perugia), Dionisi (Celano) e dal 78´ Grillo (Arezzo), Agostinone (Foggia).
CT Veneri, All.Ripari.
A disposizione: Fiorini (Isola Liri), Scozzarella (Portosummaga).
INGHILTERRA (4-4-2): Bartlett; Gleeson, Tremarco (dall´82´Wright), Smith, Simpson; Geohaghan, Penn (dall´ 82 Robinson), D´Laryea (dal 55´ Bostwick), Constable; Cole, Pitman (dal 55´Harrad).
CT Burr-Payne.
A disposizione: Cronin.
ARBITRO: Giancola di Vasto.,
MARCATORI: nel primo tempo al 35´ Dionisi; nel secondo al 10´ Simpson, al 28´ Statella, all´84´Constable.
NOTE – Spettatori 800 circa. Ammoniti Ytrmarco, Carpitta, Conti, Vitofrancesco
BENEVENTO – L´Italia dei giovani stava riuscendo nella grande impresa di battere i più maturi avversari raggiungendoli in vetta alla classifica del girone A dell´International Trophy. Per il particolare regolamento di questa manifestazione l´Italia, per propria scelta, rendeva una media di due anni a giocatore ai più prestanti ed esperti avversari. Eppure per due volte gli azzurri hanno sperato nell´impresa di vincere, prima con l´atteso gol del cannoniere Dionisi del Celano, poi con una conclusione a rete dell´idolo locale Statella. Ma in entrambe le occasioni gli inglesi non si sono persi d´animo e sono riusciti a ribaltare il risultato. Per la cronaca l´arbitro Giancola di Vasto, al 92´. ha annullato per fuorigioco un gol dell´azzurro Vitofrancesco.Adesso per la finale del trofeo l´Inghilterra dovrà vedersela con l´Eire o con il Belgio.

Fonte Calciofoggia.it foto beneventocalcio.it



Condividimi

vota su OKNotizie Fav This With Technorati
Posted in Etichette: , |

0 commenti: