Sabato all'insegna del Pallone!!

Oggi due appuntamenti molto importanti per quanto riguarda me e mio fratello Io con la squadra di Mister Velardi sarò impegnato (spero) a Canosa al "San Sabino" (vedi video inaugurazione sotto) contro la locale squadra juniores che ha due punti in classifica, noi ancora fermi al palo con zero punti.
Poi tutti al San Pio X per il derby degli Allievi dove mio fratello sarà impegnato nei pali della porta di Mister Totaro per la seconda volta vista la squalifica del primo portiere Polisena.
Sul sito del Lucera gli dedicano anche una foto (vedi sotto) visto il delicato impegno di oggi.
Forza Lucera!!!
Aggiornamento 9 11 08
La giornata di ieri è stata più positiva per mio fratello Giuseppe che se anche in salita hanno strappato una meritatissima vittoria contro il San Pio X.
La gara di Canosa è finita in parità con un gol del Canosa da record mentre l'arbitro aveva ancora il fischietto in bocca all'inizio della partita, il pareggio di Paolo con un gran gol nella ripresa, dopo aver preso una quantità industriale di pali e traverse a momenti tornavamo sconfitti contro un canosa tuttaltro che irresistibile. Altra nota negativa la mia ennesima sostituzione.
Urge Benedizione.



Condividimi

vota su OKNotizie Fav This With Technorati
Posted in Etichette: , , , , |

0 commenti: