Mister Adriano, un Mister in Linea!!

Juniores 8a giornata CAPUA - Sparanise = 5-1
Dicembre 1, 2008 · Posted in partita · 1 Comment

Lunedì abbiamo conseguito un’altra vittoria con largo margine di reti. La partita ha visto l’immediato nostro vantaggio con Castaldo che di testa, su cross da calcio di punizione, ha battuto il portiere avversario, apparso nell’occasione non completamente esente da colpe. Il gol arrivato su calcio piazzato è stato il leit-motiv della giornata, infatti il raddoppio è arrivato ad opera di Sessa che ha ribadito in rete una corta respinta del portiere in seguito a calcio piazzato di Bortone, ed anche il terzo gol è arrivato in seguito a calcio piazzato, stavolta un calcio di rigore per fallo netto su Ferdinando Parente, realizzato da Guarino. A questo punto la squadra ha leggermente tirato il freno, e, dopo l’intervallo, c’è stata la rete degli ospiti che hanno visto recapitarsi un grande regalo di Natale anticipato da parte di Castaldo che ha scaricato un pallone all’indietro verso Brandello non accorgendosi però della presenza di un attaccante avversario che logicamente approfittava servendo un compagno (in fuorigioco?) che realizzava. La rete ridava stimoli alla partita, arrivavano così, in rapida sequenza, le altre nostre due reti con D’Onofrio, direttamente su punizione anche questa, ed infine la rete di Letizia dopo bella azione corale. Quindi la squadra prosegue il suo percorso con sei vittorie ed un pareggio, mantenendo la seconda posizione in classifica in un campionato che finora ci sta dando grosse soddisfazioni, anche in termini di apprezzamento per il gioco espresso e per il comportamento in campo. A tal proposito mi fa piacere segnalare il clima disteso della partita, d’altra parte non poteva essere altrimenti, visti i rapporti di amicizia tra il sottoscritto e l’allenatore avversario Guglielmo Ricca, il cui figlio milita nella nostra squadra Giovanissimi Regionali.

Un’ultima nota, nella distinta si legge il nome di Francesco Di Fuccia, “schierato” solo per fargli riassaporare (senza cannuccia…) il clima partita, visto che ancora non è disponibile. Nell’elenco degli indisponibili figuravano inoltre per motivi vari: Trappa, Verazzo, Luongo, Regna V., Di Lillo, Cilindro. Tutti recuperabili ed arruolabili dalla prossima partita tranne Di Fuccia e Trappa.

Questa la formazione schierata:

Brandello, Bortone, Parente A., Castaldo (Costanza), Regna, Verrillo, D’Onofrio, Sessa, Parente F., (Simone) Giuliano (Rossi), Guarino (Letizia). Centore, Di Fuccia.



Condividimi

vota su OKNotizie Fav This With Technorati
Posted in Etichette: , |

0 commenti: