Una Inglese per ciascuno non fà male a nessuno!?!?

È sfida Italia-Inghilerra per approdare ai quarti di Champions League. Le tre squadre italiane qualificate dopo il girone iniziale - Inter, Juventus e Roma - hanno pescato altrettante rappresentanti della Premier League.

I nerazzurri di Mourinho, seconda nel girone dietro al Panathinaikos, ha pescato addirittura i campioni in carica del Manchester United di Cristiano Ronaldo e Wayne Rooney e giocherà in casa l'andata e il ritorno all'Old Trafford. I "red devils" sono ora impegnati in Giappone dove disputeranno la finale della ex Coppa Intercontinentale contro il Deportivo Quito.
Sarà invece il momento del ritorno a Londra per Claudio Ranieri, che con la sua Juventus affronterà da ex il Chelsea ora affidato a Felipe Scolari. I bianconeri hanno vinto il girone di qualificazione e quindi giocheranno la prima partita nella capitale inglese; occhio però al match di ritorno a Torino visto che i "bleus" in questa stagione viaggiano molto meglio in trasferta.
A completare l'en plein italo-britannico c'è anche Arsenal-Roma, e anche in questo caso la formazione giallorossa sarà impegnata prima all'Emirates Stadium e poi all'Olimpico. Sarà la sfida tra la classe di Totti e quella di Fabregas ad accendere il doppio confronto.

La quarta formazione inglese, il Liverpool, darà vita a un altro scontro ricco di fascino con il Real Madrid. A completare il quadro ci sono Villareal-Panathinaikos, Sporting Lisbona-Bayern Monaco, Atletico Madrid-Porto e un interessantissimo Lione-Barcellona.



Condividimi

vota su OKNotizie Fav This With Technorati
Posted in Etichette: , , |

3 commenti:

  1. Anonimo Says:

    La partita più facile ce l'ha senza dubbio la Roma che, per quanto si dica, poteva pescare molto peggio dall'urna di Nyon. Per il resto va detto che se si escludono le sfide delle italiane, le altre sembrano partite di basso livello o cmq dal risultato già scritto. Anche lo stesso Barcellona-Lione a mio avviso è una gara a senso unico. Ma mi dite che possibilità ha la squadra francese (in cui cmq milita il bomber più forte del mondo, Benzema) contro il Barca dei vari Messi, Henry, Etò, Xavi, Abidal ecc...??
    cmq complimenti per il sito, davvero ben fatto!! che ne dite di fare uno scambio link con il mio ? se siete interessati scrivetemi a luca.fusco@showfarm.com!
    a presto!

  2. Marco Pantanella Says:

    Eh me sa che v'e' andata maluccio fede. Il Manchester son tosti...

    Non che a noi sia andata tanto meglio. Juve-Chelsea... O_O Cmq ci sara' da divertirci.

    E che Dio che la manni buona, che co' ste inglesi del caxxo nun riusciamo a vince da secoli.

  3. Fedele Says:

    Ciao Francesco inseriro il tuo link nei prossimi giorni.

    Marco! prima o poi li devi incontrare, se l'inter ha paura del Manchester allora è meglio che esce dalla competizione, lo stesso vale anche per le altre Ciao.