Che Emozioni Inter!!

TORINO, 18 aprile 2009 - Qualche sorpresa nelle formazioni di Juve-Inter. Mourinho schiera l'Inter con un prudente 4-1-4-1: Cambiasso davanti alla difesa, Chivu e Zanetti esterni bassi, Balotelli e Figo larghi per sostenere Ibrahimovic, l'unica punta di ruolo. Del Piero, come previsto, ha vinto il ballottaggio con Trezeguet. Sarà lui ad affiancare Iaquinta nell'attacco Juve. Amauri nemmeno in panchina.
PRIMO TEMPO - Grande ritmo iniziale e al 10' grande occasione per l'Inter: Balotelli batte Buffon, Tiago salva sulla linea con una prodezza. Poi occasione per la Juve: Del Piero libera Marchionni sulla destra, ma il bianconero sbaglia il controllo e spara su Julio Cesar. All'intervallo è 0-0.
SECONDO TEMPO - Nessun cambio e squadre di nuovo in campo. Dopo 18' davvero brutti l'Inter sblocca il risultato: contropiede perfetto sulla sinistra Ibra-Muntari, cross e gol facile facile di Balotelli: 0-1. Al 31' espulso Tiago per una brutta entrata su Balotelli. Reagisce la Juve ma è poco concreta. Buffon protagonista su Stankovic e Cruz, entrato al posto di Balotelli. Al 46' pareggio di Grygera. Finisce 1-1.
UOVA SUL PULLMAN - L'atmosfera della partitissima è stata in parte rovinata dai cori razzisti contro Balotelli e Ibrahimovic e il lancio di uova marce e bottiglie contro il pullman dell'Inter al suo arrivo allo stadio. Il veicolo che trasportava i giocatori nerazzurri, di scena stasera contro la Juventus, non riusciva a entrare nel parcheggio riservato alle squadre e ha dovuto fare un po' di manovre nei pressi della curva Filadelfia, occupata dai tifosi bianconeri.
Da Gazzetta.it

nella foto uno sfottò sinceramente molto gradito.



Condividimi

vota su OKNotizie Fav This With Technorati
Posted in Etichette: , |

1 commenti:

  1. SPOSTARE LA FINALE DA ROMA? NO! GRAZIE Says:

    bisognerebbe spiegare a questa tipica esemplare di tifoso bianconero ( cioe' superba ed arrogante) che noi abbiamo goduto di emozioni che non conoscevamo ben prima di loro visto che avbbiamo conquistato l' Europa momto ma molto ben prima di loro....