Josè Mourinho ricorda Sir Bobby Robson

La Bbc ha dato la notizia della scomparsa di Sir Robert William Robson, leggenda del calcio inglese, prima calciatore e poi allenatore, selezionatore della nazionale e tecnico di fama mondiale che ha guidato, fra i tanti club di una lunghissima carriera, anche Sporting Lisbona, Porto e Barcellona. Proprio in queste tre società, per cinque anni, ha avuto come collaboratore José Mourinho che ha appreso la notizia della scomparsa al termine dell'allenamento dell'Inter al centro sportivo "Angelo Moratti".
"Non ho parlato con lui negli ultimi due mesi perchè ero in difficoltà - sottolinea a www.inter.it il tecnico nerazzurro -. Ero io in difficoltà perchè non volevo pensare che lui stava finendo, non era quella l'immagine che volevo portare per sempre di Bobby Robson, non era quella la voce che volevo sentire. Volevo, e terrò sempre con me, il Bobby Robson di tutti i giorni, un uomo di straordinaria passione per la vita e per il calcio, con uno straordinario entusiasmo. Bobby Robson è una di quelle persone che non muoiono mai, non tanto per quello che hanno fatto in carriera, per una vittoria in più o in meno, ma per tutto ciò che hanno saputo dare a chi ha avuto, come me, la fortuna di conoscerlo e camminare al suo fianco. Il mio pensiero e il mio abbraccio va a tutti i suoi cari".
Il presidente Moratti e tutta Fc Internazionale si uniscono al cordoglio di José Mourinho e sono vicini alla famiglia di Sir Bobby Robson nel ricordo di uno dei grandi maestri del calcio inglese e mondiale.



Condividimi

vota su OKNotizie Fav This With Technorati
Posted in Etichette: |

0 commenti: