Domani si parte

Ebbene sì, domani cari amici si parte alla volta di Peschiera del Garda in un posto stupendo nuovissimo con dei campi di calcio che sicuramente non invidiano i campi della Premier League
si può dire che li abbiamo inaugurati 2 anni fà quando per la prima volta mio padre ha deciso di mandarci a Peschiera al posto di Albarella dove io partecipato per altri tre anni al Campus dell'Inter il posto era bellissimo in un isola sul delta del Po ma abbiamo voluto cambiare e tra i siti di società importanti insieme a mio padre decidemmo di andare a Peschiera, al Campus del Chievo, dove siamo rimasti molto contenti dell'ambiente, degli addetti (tutti preparatori del settore giovanie del Chievo) ed inoltre anche i ragazzi ci hanno accolto molto bene da tener presente che solo io e mio fratello eravamo così distanti da Verona.
Quindi per una settimana mi devo allontanare dal mio pc ma vi assicuro non mi mancherà come all'amico della foto.

Arritastarci.



Condividimi

vota su OKNotizie Fav This With Technorati
Posted in Etichette: , |

1 commenti:

  1. Anonimo Says:

    Bello il posto di Peschiera del Garda ...