Peschiera del Garda



Cool Slideshows!


Gran bella esperienza anche quest'anno al Campus del Chievo di Peschiera del Garda come già vi avevo accennato io e mio fratello Giuseppe siamo stati ospiti del residence Paradiso e per tutta la settimana ci siamo divertiti a giocare a Pallone e tuffarci in piscina, il tempo è stato sempre bello ad eccezione di un pomeriggio con un'acquazzone di un paio d'ore.
Come promesso per tutta la settimana ad allenare i portieri è stato Lorenzo Squizzi portiere titolare del Chievo che comunque avevamo avuto modo di conoscere già l'anno scorso.
Mentre il mio gruppo è stato allenato da Mr. Primo Berlinghieri già presente nei miei Campus precedenti, Berlinghieri per chi come me non lo conosceva è stato la bandiera del Pescara ai tempi di Galeone.
In settimana ospiti nella struttura anche la nazionale femminile under 17 di Golf ed una squadra giovanile Scozzese di calcio con la quale abbiamo disputato un'amichevole venerdì persa per 3 a 1 mannaggia, ma i ragazzi scozzesi erano messi meglio di noi fisicamente forse perchè la mattina facevano colazione con i wrustel e poi anche l'arbitro ci ha messo del suo visto che era uno di loro unica cosa positiva di quando giochi con una squadra straniera e che puoi dire tante parolacce che nessuno si offende, naturalmente ne prendi anche tu tante ma non te ne accorgi.



Cool Slideshows!



Condividimi

vota su OKNotizie Fav This With Technorati
Posted in Etichette: , , |

0 commenti: