Grazie a tutti voi di Mybloglog!!!

Oggi come sempre quando mi siedo davanti al pc la prima cosa che faccio è controllare la posta, ne aspettavo una in modo particolare che regolarmente è arrivata ma di quello parlerò nel post successivo perchè devo prima preparare uno slide di immagini, insomma vi dicevo che nel controllare la posta ho trovato questo messaggio di una Amica Humee collega di MyBloglog vedi foto.


Già l'augurio di Humee è stata una grande emozione (spero sia una maga) ma quella più forte l'ho avuta nel ricambiare la visita al suo blog dove ho trovato un post addirittura in italiano dedicato alla mia Passione grazie Humee e grazie a tutta la comunita di Mybloglog.



Condividimi

vota su OKNotizie Fav This With Technorati
Posted in Etichette: , |

1 commenti:

  1. Hunee Says:

    Siete Fedele benvenuto. Amo sempre scrivere circa il blog di un'altra persona. Grazie a voi ugualmente perché inoltre mi avete scritto qualcosa circa.

    Spero che non succhi in italiano.