Marianna De Rossi è la Madrina ufficiale del Blog


E' con immenso piacere soddisfazione e perchè no anche un bel pò di vanità che vi annuncio che anche questo blog ha la sua madrina, Marianna De Rossi, qualcuno non la conoscerà ma sicuramente in molti mi invidieranno a vedere le sue foto che impazzano nel mio Blog, molti di voi adesso stanno pensando che è facile trovare le foto di qualcuno e dire che è la tua madrina però vi posso garantire che ho avuto la sua approvazione per fare questo, era questa la mail che stavo aspettando con ansia della quale parlavo prima. Per chi si chiede a cosa serve avere una madrina in un Blog rispondo non lo sò però aiuta, dopotutto l'unica madrina che avevo è quella che mi ha battezzato però non l'ho scelta io lei invece si. Grazie Marianna auguroni anche per i tuoi sogni che mi sà sono già ad un buon punto. Ciao
p.s. per un p'o non scriverò post mi dispiacerebbe mandare giù questa foto.



la foto mosaico è stata realizzata dalla Real Dreams produtions che ringrazio



Condividimi

vota su OKNotizie Fav This With Technorati
Posted in Etichette: , |

4 commenti:

  1. Fedele Says:

    Complimenti Fedele
    ma come hai fatto???

    scusate mi sono fatto i complimenti da solo, però me li meritavo.

  2. Fedele Says:

    Marianna mi sono dimenticato per quale squadra fai il tifo.
    se per la Juve non me lo dire ciao.

  3. Unknown Says:

    Magari sotto la foto formata da 100 foto di Marianna scrivi che è stata creata dalla Real Dreams grazie

    Davide
    www.realdreamsproductions.com

  4. Fedele Says:

    già fatto