17





Sinceramente non sapevo che il gioco del calcio avesse un patrono (oltre a Moggi & Co) ma la notizia è che si festeggia il giorno del mio compleanno, Auguri a tutti i Mauronto (io non ne ho mai incontrato uno però), in rete non sono riuscito a trovare una foto del santo di Marsiglia se qualche gentile visitatore sà dirmi dove posso trovarla lo ringrazio.
Finalmente sò a chi posso rivolgermi adesso, e mi sà che già da oggi S. Mauronto avrà il suo bel da fare se vuole vedermi in campo oggi pomeriggio nella prima partita del campionato Juniores e manco a farlo apposta ad Apricena e contro molti miei amici.
San Mauronto si festeggia anche il 5 Maggio e tutti noi Interisti sappiamo che quel giorno è stato più efficace San Luciano (moggi) qualche anno fà.
Fonte Wikipedia



Condividimi

vota su OKNotizie Fav This With Technorati
Posted in Etichette: , |

2 commenti:

  1. raymond85 Says:

    Ciao Fedele auguri di buon compleanno da Antonio "il torinese"! Mi raccomando oggi pomeriggio non farti scrupoli dei tuoi amici apricenesi, anzi cerca di segnare il gol dell'ex!!!

  2. Fedele Says:

    Ciao Antonio Grazie tante per gli Auguri.
    Sei l'unico amico "Torinese" che ho,
    Per gli scrupoli non ci sono problemi
    se gioco il mio massimo sarà in campo.
    Ma quando parli di ex a chi ti riferisci all'Apricena o al Lucera? scherzo naturalmente.