GrazieEEEEEEEEEEE!


Che emozione oggi all'esordio con la juniores 2007/2008 festeggiare il mio 17° compleanno nel mio paese con tutti i mie amici Apricenesi e Lucerini è stato qualcosa di indescrivibile quando il mister Velardi mi ha chiamato per farmi entrare all'inizio del secondo tempo con i miei amici sugli spalti (addirittura mi hanno dedicato uno striscione nella foto) che gridavano il mio nome le gambe mi tremavano e il cuore batteva a mille. Sicuramente un giorno che non dimenticherò mai. Auguro a tutti di provare quello che ho provato io oggi, vi ringrazio per avermi fatto sentire così importante. Il risultato? oggi non conta.



Condividimi

vota su OKNotizie Fav This With Technorati
Posted in Etichette: , |

3 commenti:

  1. Anonimo Says:

    Auguri!

  2. Unknown Says:

    auguri fedele per il tuo esordio e il tuo compleano e anche per l'inter che ha resistito a Reggio,bravo!

  3. Fedele Says:

    Grazie Amici!!!!!!
    Ascension86 e Felix
    molto gentili