Il giorno dopo!!

Dopo la vibrante giornata di ieri una giornata rilassante oggi, ed eccomi a commentare la mia settimana calcistica. L'Inter ha giocato ieri una partita che non ho visto, ma dalle immagini non mi sembra sia stata una passeggiata , da ricordare il gol di brufolo di Adriano e la sua ennesima bravata che uscendo per la sostituzione evita il saluto a Mancini.



Il Foggia vince contro un Verona sicuramente non degno del suo nome penso agli amici di Hellasstory sito bellissimo che racconta la storia gloriosa del Verona con degli articoli veramente simpatici , ok comunque un'altra vittoria.(foto di sotto presa da sito del Foggia)

Ed ora passiamo al Lucera che oggi era di scena al comunale contro quelle Serpi del Casarano, altra società importate nel panorama calcistico nazionale; il Casarano nell'estate del calcio mercato era già stata dichiarata vincitrice del campionato ma tutti sappiamo che gli ombrelloni non sono il posto migliore per vincere i campionati, anche se il Casarano sta comunque dicendo la sua su questo campionato di eccellenza, dai commenti alla partita che sono riuscito a trovare sul sito del Covodelleserpi il Casarano ed il Lucera hanno giocato una bella partita in evidenza nel Lucera il Portierino Capobianco (ino solo per l'età 1988) già convocato nella Nazionale di Polverelli e sfortunato ad infortunarsi proprio durante un ritiro con la stessa, sembra essere tornato al top della forma, e il capocannoniere del campionato Cannarozzi che nei primi minuti del secondo tempo è riuscito a pareggiare il gol di vantaggio del Casarano, Cannarozzi che così torna nelle parti alte della classifica cannonieri con 5 gol anche se i tre gol di domenica contro la Leonessa della quale parlerò tra poco non sono il massimo, per un giocatore come Francesco. A proposito della Leonessa che sinceramente chiamarla così mi sembra un'offesa, insomma L. Altamura che oggi ha raggiunto il massimo presentandosi a Cerignola con solo sette calciatori (come vedete dalla foto sotto scattata sul forum del sito del Cerignola Calcio) e poi al 6° minuto del primo tempo sul risultato di 3 a 0 è stata sospesa per infortunio di un calciatore da Altamura, ora secondo me la federazione dovrebbe prendere una decisione per non falsare un così bel campionato come quello di quest'anno, mi chiedo se il calciatore della Leon. non si infortunava il risultato finale quanto sarebbe stato? e magari un calciatore del Cerignola oggi avrebbe vinto all'Ottava giornata di campionato la classifica cannonieri? Mah


Della partita di ieri non ho parlato tranne che della mia giornata.
A mente fredda proprio fredda visto la giornata. Insomma ieri è stato tutto bello anche il risultato 5 a 0 per noi in evidenza tra i nostri Ottaviano e Scarano, che sicuramente non dovevano dimostrare niente visto che già sono da parecchio nel giro della prima squadra.
E Sabato si replica in casa con L'Atletico Vieste . Buona Domenica a tutti



Condividimi

vota su OKNotizie Fav This With Technorati
Posted in Etichette: , , , |

0 commenti: