Davide Di Stefano Premiato da Il Grecale!

Miglior allenatore di Capitanata, ecco i premiati.




Dopo ore di riunione in redazione e di consultazioni telefoniche, con tecnici ed addetti al lavoro, è arrivato il giorno di premiare il miglior allenatore di Capitanata. In realtà abbiamo deciso di premiare più di un tecnico perchè nelle loro categorie e nelle loro realtà hanno fatto un lavoro straordinario. I premi verranno consegnati ai tecnici nel corso delle prime gare del prossimo campionato.

I premiati sono:


Davide Di Stefano a cui và il premio "Nils Liedholm" perchè, come il famoso "barone", con equilibrio e fair-play ha condotto, alla sua prima esperienza, in un campionato importante come quello di Eccellenza, la nostra squadra dilettantistica più rappresentativa con ottimi risultati.



Michele Mimmo a cui và il premio "miglior allenatore del Gargano" perchè, ancora una volta nella sua carriera, ha portato una squadra garganica a disputare un campionato di vertice nonostante fosse una neopromossa.



Enrico la Salandra a cui và il premio "miglior giovane emergente" perchè è il tecnico più giovane della storia del calcio dilettantistico di Capitanata, 29 anni, a portare una squadra di Seconda categoria alla promozione in Prima categoria.



Giuseppe Scisciolo a cui và il premio "Dilettanti in Rete" perchè con il lavoro e la serietà ha motivato un gruppo di calciatori, pur non essendo retribuiti, portandoli in semi-finale play-off, disputando un gioco apprezzabile e redditizio.



Francesco Piemontese a cui và il "premio alla Carriera" per quello che, questo tecnico, ha fatto nel corso dei tantissimi anni in cui ha allenato.

Da Il Grecale



Condividimi

vota su OKNotizie Fav This With Technorati
Posted in Etichette: |

0 commenti: