Il grande Match!!! Spagna Germania!
Posted On domenica 29 giugno 2008 at alle 17:52 by Fedele
ARAGONES: «VOGLIO VINCERE, ANCHE PER I CRITICONI» -È la sua ultima occasione e non vuole lasciarsela sfuggire: Luis Aragones è deciso a portare la coppa in Spagna: «Domani voglio che la mia Spagna vinca, perchè dei secondi non si ricorda nessuno. Qui conta solo portare a casa la Coppa. Se la vinco? Dedicherei questo trionfo a tutta la Spagna ed alla mia famiglia, moglie, figli e i miei undici nipotini. E stavolta anche a voi che mi avete criticato». Poi conferma che, a prescindere dall'esito della sfida contro la Germania, da lunedì lascerà l'incarico. «Me ne vado - ha detto Aragones - perchè nei mesi scorsi non hanno fatto nulla per trattenermi: nessuno mi ha chiesto di rimanere, e adesso non c'è una strada per tornare indietro».
LA RICETTA DI LOEW: «GIOCARE AL 100%» - Il ct

PROBABILI FORMAZIONI - Queste le probabili formazioni di Germania e Spagna, che si affrontano alle 20.45 a Vienna nella finale degli Europei.
GERMANIA (4-2-3-1): Lehmann; Friedrich, Metzelder,

SPAGNA (4-1-4-1): Casillas; Sergio Ramos, Puyol, Marchena, Capdevila; Senna; Iniesta, Xavi, Silva, Fabregas; Torres. A disp. Reina, Palop, Arbeloa, Albiol, Juanito, Navarro, Cazorla, Xabi Alonso, De la Red, Sergio Garcia, Villa, Guiza. Ct: Aragones
Arbitro: Rosetti