Altro che Medaglia Ronaldinho a Pechino voleva Johanna!!



La stella del Milan avrebbe chiesto la mano a Johanna Almgren, ma lei rifiuta la corte del brasiliano
STOCCOLMA - Ronaldinho è tornato da Pechino a mani vuote. L'oro olimpico è andato alla rivale di sempre, l'Argentina. Ma la stella del Milan, con ogni probabilità, ricorderà a lungo l'atmosfera olimpica, visto che il brasiliano avrebbe perso la testa, non corrisposto, per una «collega» svedese.

LA PROPOSTA - Un vero e proprio colpo di fulmine, con tanto di proposta di matrimonio (rifiutata): l'oggetto della bramosia del neomilanista, secondo un sito svedese, sarebbe Johanna Almgren, calciatrice svedese di 24 anni. Appena incontrata in un hotel di Pechino, dove la Seleçao e la nazionale femminile svedese alloggiavano durante le fasi finali delle Olimpiadi, Ronaldinho le avrebbe chiesto di sposarlo. La stessa Almgren ha raccontato l'episodio al sito Local: «Eravamo in fila per gli autografi. Ronaldinho ha ignorato tutti i cinesi ed è venuto verso di me, mi ha guardata dritto negli occhi, ha preso la mia mano e l'ha baciata. Quasi morivo...».

«NON ERA UNO SCHERZO» - All'inizio Johanna pensava che si trattasse di uno scherzo, ma poco a poco ha capito che le intenzioni di Ronaldinho erano serie: nonostante l'inglese lacunoso, con l'aiuto di un interprete, l'ex giocatore del Barcellona avrebbe chiesto alla Almgren di sposarlo. «Abbiamo praticamente parlato a gesti. A un certo punto il traduttore - racconta la svedese - mi ha detto che Ronaldinho voleva sapere se volevo sposarlo. Ero sotto choc, ho risposto di no». Ma la Almgren non è pentita: «Ho il mio fidanzato Adam che mi aspetta a casa». Anche se, quando gli ha raccontato dell'incontro con i brasiliani, è andato su tutte le furie... «Ho dovuto faticare un bel po' per calmarlo», ha concluso la calciatrice.

fonte corriere della sera



Condividimi

vota su OKNotizie Fav This With Technorati
Posted in Etichette: , |

2 commenti:

  1. Beca Says:

    posso capirlo.. non male la svedese, purtroppo per ronaldinho.. lui è un cesso!

  2. Fedele Says:

    Condivido anche questa tua idea!
    ciao Beca