Festa dei Calendari 2008/2009!



Giovedì 28 agosto la quarta edizione della Festa dei Calendari(nella foto a destra l'invito alla manifestazione), appuntamento ormai tradizionale che darà il via alla prossima stagione agonistica.
Non cambia la sede dell'evento: sarà ancora l'hotel Sierra Silvana, alla Selva di Fasano (Brindisi). Qui, dalle 18, si terrà l'importante kermesse alla quale parteciperanno le massime autorità federali e sportive e i dirigenti delle squadre di calcio dilettantistiche (dall'Eccellenza in giù.
Verranno inoltre premiate le squadre vincitrici dei rispettivi campionati e delle Coppe Disciplina nella stagione 2007-08.
Sarà assegnato il 1° Premio "Ciccio e Tore Pappalardi" a due squadre del settore giovanile: la Polisportiva Silvium Gravina (Allievi regionali) e il Lucera Calcio (Giovanissimi regionali).
Sarà consegnato il Premio "Romanazzi" al tecnico del Francavilla Fontana, Mino Francioso, per la vittoria nel campionato di Eccellenza 2007-08.
Un appuntamento da non perdere nel quale il presidente del Comitato regionale, Vito Tisci (nella foto a destra), farà un bilancio del suo mandato a
pochi mesi dalla scadenza (novembre 2008).



nelle foto i Giovanissimi del Mister Perna
premiati con il Premio Ciccio e Tore.
e Francesco Cannarozzi premiato per il gesto contro il Corato
con il premio Fair Play

Sono disponibili sul sito Calcioclub
tutti i calendari di Puglia
dall'Eccellenza alla Seconda categoria
qui



Condividimi

vota su OKNotizie Fav This With Technorati
Posted in Etichette: , |

1 commenti:

  1. moh Says:

    http://www.cuorerossonero.helloweb.eu/ guarda il mio sito