Il mio Ritiro in 7 puntate!!

Il sogno finisce alla settima puntata.
Anche quest'anno non sono riuscito a convincere il Mister Di Stefano a farmi restare in ritiro fino alla fine, quello che c'è di preoccupante e che io ce l'ho messa tutta ma non è servito.
L'unica cosa che mi dispiace è non esserci ad Apricena il 31 Agosto nella prima di coppa.
Naturalmente non mi arrendo facilmente e da buon Interista il mio motto è non mollare MAI, sicuramente avrò altre occasioni e poi quest'anno con il mio Mister Velardi sono sicuro faremo un bel campionato juniores, poi si vedrà.
Dopotutto in questi giorni abbiamo visto alle olimpiadi avverarsi i sogni di molti quarant'enni e passa, però nel "tiro a segno", "Arco" ecc. chissà se da piccoli volevano fare i calciatori ed in tutti questi anni si sono allenati a colpire sulle foto dei loro antagonisti di allora.

Ah il racconto di tutte le puntate è qui.



Condividimi

vota su OKNotizie Fav This With Technorati
Posted in Etichette: , , |

2 commenti:

  1. Marco Pantanella Says:

    Azz mi spiace che non t'hanno preso fede. So come ci si sente in questi casi, ho fatto anch'io diverse volte il provino per una squadra di Serie B canadese (McGill Redmen)... purtroppo senza successo.

    Ora mi dirai "eh ma vuoi mettere la Serie B canadese (che poi sarebbe campionato universitario, ma di fatto corrisponde alla Serie B visto che i club nord-americani reclutano da lì) con l'Eccellenza italiana"? :) E hai pure ragione. Però certi principi base sono sempre gli stessi, e 2-3 cose le ho anche imparate.

    Il consiglio + importante che posso darti (te lo sei già dato da solo) è quello di non mollare. E aggiungo: individua (o fatti dire dal mister) tutti i tuoi punti deboli, e lavoraci sopra come un dannato nei mesi che hai disposizione. Vedrai che il prossimo anno ci riesci. Io purtroppo ho passato l'età. ;)

    Ciao!

  2. Fedele Says:

    Grazie Marco sei sempre Gentilissimo.
    non mollo ci puoi contare.
    Al Massimo vengo a fare un provino con i McGill Redmen magari mi raccomandi tu Ciao!