Premio Ciccio e Tore i Vincitori!!


A Fasano la consegna del Premio "Ciccio e Tore", un'iniziativa lanciata da "Barisera", in particolare dal giornalista Nicola Lavacca, che è stata accolta dal Comitato Regionale della Lega Dilettanti nelle persona del presidente Vito Tisci.
Durante la presentazione dei calendari per la nuova stagione agonistica dei campionati dilettanti, c'è stato un momento di grande commozione quando sono stati ricordati i due fratellini di Gra_vina, alla presenza del papà Filippo Pappalardi. Un lungo e sentito applauso è partito dalla sala gremita. La prima edizione del premio è stata vinta dalla Silvium Gravina (categoria allievi) e dal Lucera Calcio (categoria giovanissimi). "Leali in campo e nella vita", questo il significativo messaggio del premio con cui si vuole dare un riconoscimento alle società, alle squadre del settore giovanile che si distinguono per correttezza, disciplina e lealtà sportiva.
Ma è soprattutto un'occasio_ne importante per rivolgere un affettuoso pensiero a Ciccio e Tore, per non dimenticare il loro sacrificio, e allo stesso tempo per stimolare i giovani calciatori ad essere corretti, educati dentro e fuori dal campo. Alla manifestazione era presente anche Carlo Tavecchio, presidente della Lega Nazionale Dilettanti. Da BArisera

Arrivato alla base da Fasano il premio disciplina per l'anno 2007/2008, naturalmente non potevano mancare le foto di rito.

A cura dell'inesauribile Antonio.



Condividimi

vota su OKNotizie Fav This With Technorati
Posted in Etichette: , , , |

0 commenti: