Foligno Foggia 1 a 0 .

Circa 2500 persone,di cui 500 ospiti, per questa gara allo stadio “Enzo Blasone” di Foligno.La squadra del mister Cevoli si presenta con un accorto 4-3-1-2,mentre il Foggia risponde con il consueto 4-3-3.Partita disturbata dal vento che nel primo tempo tira alle spalle del Foggia.

Comincia subito bene il Foligno, al 5° l’ex De Paula ben lanciato da Signori viene anticipato di un soffio dal portiere ospite un metro fuori dell’area,risponde il Foggia con un colpo di testa di Del Core dal dischetto del rigore,palla che finisce fuori alla destra di Ripa,ancora il Foggia al 12° con Del Core anticipato all’ultimo istante dall’ottimo Guastalvino in corner.

Reclama il rigore la squadra ospite al 20° per un fallo di mano di Fiuzzi sul tiro di un attaccante.Non succede più niente fino al 44° con Turchi anticipato in angolo su bel cross di Signori.Sugli sviluppi del calcio d’angolo Petterini batte al volo alto sulla traversa.

Nella ripresa i padroni di casa spingono sull’accelleratore e nei primi 3 minuti forti anche del vento a favore giungono alla conclusione 4 volte con Signori,Cotza Turchi e Coresi non riuscendo comunque ad inquadrare lo specchio della porta.Al 14° punizione dal limite dell’area Foggiana,batte magistralmente Coresi ma il portiere Bremec si distende e para.

Si vede al 24° il Foggia, con l’unico tiro in porta di tutto il secondo tempo, su calcio piazzato para Ripa.

Al 36° Mister Cevoli sostituisce Signori con Mandorlini,mossa che si rivela vincente,poiché alla prima palla giocata crossa dal fondo per Turchi che mette in rete di testa.

Nei restanti minuti si assiste alla rezione del Foggia che comunque non si rende mai pericoloso.Alla fine risultato giusto che premia la squadra che più a cercato la vittoria

FOLIGNO:Ripa,Baldanzeddu,Petterini,Cotza,Fiuzzi,Guastalvino,Signori,Furiani(dal 36° st Mandorlini),Turchi,Coresi(dal 28°st Cardarelli),De Paula(dal 43° st De Stefano) All Cevoli

FOGGIA:Bremec,Colombaretti,Pezzella,D’Amico(dal 43° st Burzigotti),Zanetti,Lisuzzo,Troianello(dal 36° st Piccolo),Coletti,Del Core,Salgado(dal 24°st Mattioli),Mancino.All Novelli

RETE:37° st Turchi(Fol)

AMMONIZIONI:Furiani,Guastavano (Fol),Colombaretti,Pezzella,D’Amico(Fog)

ANGOLI:5-4

Massimo Bulletti fonte http://www.tuttalac.it/societa.htm



Condividimi

vota su OKNotizie Fav This With Technorati
Posted in Etichette: |

0 commenti: