Il ritorno dei Mosc.hettieri!!


Dopo l’Altamura sette giorni fa, anche il Copertino di Beppe Mosca porta via i tre punti dal Comunale di Lucera e senza neanche faticare più di tanto. La squadra salentina al 38° del primo ha finalizzato con Nobile di testa praticamente l’unica azione costruita della gara, con un bel cross di Palmisano dalla destra che ha lasciato di stucco l’intera difesa lucerina. Sul fronte biancoceleste tanto impegno, tanta corsa, ma pochissima efficacia soprattutto in avanti, dove Salinno e Cannarozzi sono apparsi le controfigure dei giocatori ammirati fino a pochi mesi fa.
Non basta quindi al Lucera il cambio dell’allenatore con il nuovo tecnico Matteo Zito ch
e ha già annunciato che non scenderà in campo in prima persona e che ha presentato una formazione senza grosse novità rispetto a quella varata dal suo predecessore Davide Di Stefano e che, proprio soprattutto a centrocampo, ha subito il maggiore spessore tecnico, fisico e caratteriale dei tre ex di lusso come Quaresimale, Riontino e Petrachi.
Per il Lucera è arrivata, quindi, la terza scon
fitta interna consecutiva con il gol che manca da oltre un mese. Uno scenario a tinte fosche che avvicina più alla zona salvezza che a quella play-off e con un calendario poco favorevole che prevede una prossima trasferta in casa della Liberty Bari e l’incontro interno con l’Ostuni di Mario Ricci. (Luceraweb)



Condividimi

vota su OKNotizie Fav This With Technorati
Posted in Etichette: , , |

0 commenti: