Il Casarano riporta in Puglia La Coppa Italia!!

ROMA, 13 maggio - La Virtus Casarano conquista la Coppa Italia Dilettanti battendo nettamente la squadra perugina del Castel Rigoni allo stadio Flaminio di Roma. La squadra pugliese, trascinata da Villa autore di una tripletta, ottiene il prestigioso trofeo dopo essere stata la prima squadra in Italia nella stagione in corso a conquistare la promozione in un campionato nazionale vincendo il suo girone di Eccellenza. Grande festa allo stadio Flaminio di Roma per i tifosi pugliesi arrivati in buon numero da Casarano.


FA FESTA ANCHE IL CASTEL RIGONI - Come finalista, in base al regolamento della Coppa Dilettanti, il Castel Rigoni ottiene la promozione in Serie D sfuggita per un soffio in campionato essendo stato battuto nello spareggio dal Group Città di Castello. Ecco il tabellino della finale.

Castel Rigoni-Virtus Casarano 0-4
CASTEL RIGONI: Puntelli, Vergaini, Vitali, Pinazza (1’ st Baciocchi), Pobega, Segoloni, Valli, Menchinella (39’ st Celi), Rigucci, Lillocci (19’ st Moscatello), De Luca. A disp. Carnevali, Dolciami, Belfiori, Romano All.: Onofri.
VIRTUS CASARANO: Leopizzi, Fazio, Palma, Marchi, Niccolini, Calabro, Sanguinetti (17’ st D’Anna), Rocco (31’ st Seclì), Villa, Bonafini, Aragao (24’ st Rosciglione). A disp: Leone, Rollo, Di Santantonio, Dama. All.: Bianchetti.
ARBITRO: Sacchi di Macerata. Guardalinee: Raparelli e Atta.
MARCATORI: 19’ pt, 38’ pt e 24’ st Villa rig., 40’ st D’Anna.

Fonte Corriere dello Sport



Condividimi

vota su OKNotizie Fav This With Technorati
Posted in Etichette: |

0 commenti: